16 thoughts on “Ombre di pioggia (col telefonino)

  1. Uh, una casalinga professionale…grazie 🙂 Scherzi a parte, in realtà il mio telefonino è l’equivalente di una fotocamera di cartone: antidiluviano.:D

    Mi piace

  2. Uso quasi sempre il cellulare, ma tu sei professionale, complimenti non solo per l’aspetto tecnico ma per l’occhio…. 😉

    Mi piace

  3. Bravissima per la vittoria! 🙂
    Capo Verde è un posto splendido.
    Vedrai…
    Chissà quante belle fotografie farai!
    Io DEVO imparare!
    Ti chiederò qualche informazione se mi permetti.
    gb

    Mi piace

  4. Grazie! vorrà dire che un giorno proverò anche con una scatola di cartone…scherzi a parte, so di un clochard che fotografava così e poi è diventato famoso.Naturalmente il B/N piace molto anche a me…si vede 🙂

    Mi piace

  5. Carissima Gelsobianco,eh sì, è proprio Genova.Ho visto che qui Carla si è loggata con il suo profilo FB, per questo ho invitato ad andare lì, ma ti metto il link al sito del Suq. http://www.suqgenova.it/ E poi devo anche ringraziare il Suq perché, avendo vinto il concorso fotografico “I sorrisi del suq” potrò andare a Capo Verde per una settimana (parto il 24 novembre).

    Mi piace

  6. Ho indovinato la città allora, città che io amo molto.
    Non sono iscritta in Facebook.
    Un giorno dovrò provare ad entrarci per curiosità.
    Così potrò anche sapere quanto fa Carla Peirolero.
    C’è sempre google comunque…
    Grazie
    gb

    Mi piace

  7. Carla! Grazie. Hai visto cos’ho combinato mentre vi aspettavo ieri mattina? non ho saputo resistere.

    Amici, vi presento Carla Peirolero, direttrice e anima del Suq. Nonché attrice splendida.Andate a sbirciare la sua pagina FB e vedrete quante cose meravigliose ha fatto, fa e farà per la mia città. Ovviamente è circondata da un ottimo staff, cosa che ho avuto modo di vedere ieri durante l’incontro pubblico alla Biblioteca Berio.

    Mi piace

  8. la versione originale a colori era carina, ma la mia arte di arrangiarsi prevede sempre la rielaborazione in B/N…comunque non potevo farne a meno, in questo caso.

    Mi piace

Rispondi

