12 thoughts on “Meditazione

  1. …mani padme hum 😉 ma devo dire che il mio mantra preferito è quello del Sutra del Cuore…”Gate gate paragate parasamgate bodhi svaha”

    Mi piace

  2. Ho letto il tuo profilo.
    Mi piace molto.
    Ti sorrido
    gb
    Che bello il vento fortissimo!
    Anche qui c’è vento, ma non è il vento che amo io… quello che fa volare le vele…

    Mi piace

  3. Se davvero ci riesco…sono proprio contenta.E cercherò di fare sempre meglio.Anche a te una buona serata. Qui vento fortissimo e cielo sempre più nero…speriamo bene.

    Mi piace

  4. Ti comprendo profondamente, gentile Riyueren!
    Penso che Fotografare possa, in qualche modo, avvicinarsi alla meditazione.
    Riesci perfettamente a comunicare quello che senti con i tuoi scatti.
    Ti ringrazio per tutto questo
    gelsobianco
    Buona serata per Te!

    Mi piace

  5. Ciao, Gelsobianco!la fotografia è la cosa più vicina all’idea di meditazione che mi sono creata con il trascorrere del tempo.Se meditazione significa pace, armonia, consapevolezza, unione dei propri frammenti e unione con il Tutto…beh, allora la Fotografia mi fa lo stesso effetto.Se poi, attraverso le foto che scatto, riesco a comunicare quello che provo, quello che sento, anche ad altri…allora la Fotografia per me è anche una fonte di gioia.

    Mi piace

  6. Belle fotografie sulla meditazione.
    Vi è molta pace in quelle statue.
    Viene voglia di riuscire ad impare la meditazione.
    Grazie
    gelsobianco

    Mi piace

  7. Ciao bollicina! non voglio sostenere di saper meditare…diciamo davvero che tutto quello che faccio mi ci avvicina.Anche a me piacciono molto le statue di Buddha: mi hai fatto venire in mente che ho ancora un considerevole di scatti inediti parigini del 2009..mmh…anche se sono con la compattina…potrei provare a postarli…

    Mi piace

  8. Riyueren ciao, fossi in grado di meditare………..Ma lo sai che di Budda come quelli dalle mie parti non ne ho mai visti, gli adoro, adoro quelle statue “che vivono di pace”………….buona domenica!!!

    Mi piace

Rispondi

