19 thoughts on “Cuordifaggio

  1. è più facile che lui abbia colto la mia 🙂 ad ogni modo ti confesso che tutti i miei scatti sono ritratti, io li considero così, indipendentemente dal soggetto…che sia davvero un volto, un filo d’erba, una pietra, un albero, il cielo, animaletti vari…ecc…ecc

    Mi piace

  2. Sorriso estremamente divertito
    Sorriso complice

    Un saluto caro per te, Rijueren e… per Guido.
    Un grazie alla deliziosa padrona di casa.
    gb

    Mi piace

  3. Solo tu potevi…guarda che quello è un cuore, Guido 😀
    ma quel tuo “scandalosamente”…mi piace 😉

    Mi piace

  4. L’hai giustamente titolato «”Segni” dalla Natura…», il Segni virgolettato e accompagnato da un sorriso… Sarò malizioso, ma mi sa che abbiamo pensato la stessa cosa… O forse sono io… Nessuno nei commenti l’ha rilevato e se fossi proprio io… Forse dovrei preoccuparmi ma sai che ti dico? Non mi preoccupo.
    (Tutto questo giro di parole per non ripetermi e dirti sempre che sei brava, col rischio di risultare e sentirmi monotono, mentre tu con le tecniche e i soggetti sei scandalosamente varia!!!!)

    Mi piace

  5. Sono andata nell’altro tuo blog e ti ho lasciato un’orma del mio passaggio.
    Un sorriso
    gelsobianco (gb)

    Mi piace

  6. Riyueren ciao, c’è un cuore di muschio, la natura è fantasiosa……….Pensa che ho un piccolo faggio bonsai che cuore con tanto amore, ora stà perdendo le foglioline, è tenero come la tua foto! E’ grandissimo questo faggio, da tanto non ne vedo di così antichi………..un bacio!!!

    Mi piace

Rispondi

