14 thoughts on “O Pettirosso…

  1. Non ancora, purtroppo, questa è una delle tantissime foto che ho potuto scattare l’inverno scorso: attendo fiduciosa che torni.Sereno fine settimana anche a te…e a tutti gli amici!

    Mi piace

  2. Ciao, Blue…devono averne, di forza, le mie piume, hanno sempre grandi pesi da sollevare (e non mi riferisco al peso letterale)…Contraccambio l’abbraccio.

    Mi piace

  3. Ciao Paolo! eh, sì, conoscevo questa caratteristica del mio amico pennuto, infatti sono rimasta stupita per la sua quotidiana accoglienza festosa durata almeno un mese.Spero di rivederlo quando sarà inverno.

    Mi piace

  4. eh, bello. Ma lo sapevi che i pettirossi sono dei ferocissimi difensori del loro territorio? Ho salvato anche la foto, del feroce pennuto…

    Mi piace

  5. Grazie, Pat…ero io l’oggetto della sua curiosità 🙂 ci siamo visti per più di un mese circa due volte al giorno…gli portavo da mangiare e lui/lei si lasciava fotografare…una bella amicizia che spero di ritrovare il prossimo inverno.C’è un video con le sue foto, se vai su Google e cerchi “Il Pettirosso, poesia di Gibran” lo puoi vedere e ascoltare quella splendida poesia…è nel mio canale You Tube.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...