Tattoo Convention 2012 Genova …un po’ di colori

Tattoo Convention 2012 Genova

 

 

 

 

Tattoo Convention 2012 Genova

 

 

 

 

Tattoo Convention 2012 Genova

 

 

 

 

Tattoo Convention 2012 Genova

 

 

 

 

Tattoo Convention 2012 Genova

 

 

 

 

Tattoo Convention Genova

 

 

 

 

Tattoo Convention Genova

 

 

 

 

Tattoo Convention Genova

 

 

 

 

Tattoo Convention Genova

 

 

 

 

Tattoo Convention 2012 Genova

 

 

 

 

Tattoo Convention 2012 Genova

 

 

 

 

Tattoo Convention 2012 Genova

 

 

 

 

Tattoo Convention 2012 Genova

 

 

9 thoughts on “Tattoo Convention 2012 Genova …un po’ di colori

  1. va beh le idee non hanno confini! vieni a trovarci su fb.. e dicci quello che pensi.. anche noi non siamo esperte! anzi… 🙂
    cmq sia grazie!

    Mi piace

  2. Grazie a tutti. Questo mondo mi affascina molto, perché ho come l’impressione che sia sfaccettato come un diamante…voglio dire che sono sicura esistano molteplici punti di vista sui tattoo, molteplici motivazioni..ed io voglio scoprirle, soprattutto attraverso le foto ma anche con le parole. Insomma, ci lavorerò sopra.
    Vi prego di notare i nn 7-8-9 : si tratta di tattoo realisti e l’artista è veramente un grande nome anche a livello internazionale…è giovane ed è genovese, Silvano Fiato.Ovviamente ha vinto la Convention proprio in questa categoria di tattoo.

    Mi piace

  3. Pingback: Tattoo Convention 2012 Genova …un po’ di colori | Tattoo and Tattoo Supply | Scoop.it

  4. Non amo il tattoo, ma vedendoli così non si può che restare meravigliati dall’abilità creativa di chi li ha fatti. Mi hai portato agli occhi arcobaleni suggestivi di colori

    Mi piace

Rispondi

