Tattoo Convention 2012 Genova

Una meraviglia…spero che le mie foto rendano l’idea…e anche le mie emozioni. Ne ho scattate parecchie…ne metterò ancora nei prossimi giorni (anche a colori, ovviamente)

Un grazie a tutte le persone meravigliose che ho conosciuto oggi pomeriggio.

 

Tattoo Convention Genova

 

 

 

Tattoo Convention Genova

 

 

 

Tattoo Convention Genova

 

 

 

Tattoo Convention Genova

 

 

 

Tattoo Convention Genova

 

 

 

Tattoo Convention Genova

 

 

 

Tattoo Convention Genova

 

 

 

Tattoo Convention Genova

 

 

 

Tattoo Convention Genova

 

 

 

Tattoo Convention Genova

 

 

 

Tattoo Convention Genova

 

 

 

Tattoo Convention Genova

 

 

 

Grazie anche ad Alfonsa B. autrice del bellissimo libro “Liam…segni e ombre” della Erga Edizioni

Tattoo Convention Genova

 

 

11 thoughts on “Tattoo Convention 2012 Genova

  1. Riyuern ciao, si ci credo che le persone che hai fotografato non siano modaiole! Pure io preferisco una persona zeppa di tatuaggi ma comprensibile e trasparente senza maschere…….Credo che il corpo non abbia bisogno di ulteriore dolore, perchè comunque è doloroso e pericoloso fargli…….Sai negli anni 70 si portavano i capelli lunghi ed era un riconoscersi far parte, avere certe idee ma i tuatuaggi non li comprendo……………Si come dici tu, fare un tatuaggio ma non indelebile che magari devi toglere con il laser! Stasera per tv o guardato con sguardo orripilante i tatuaggi che si fanno le persone “in” o cantanti o attrici vari, pieni di simboli che nemmeno loro sanno a cosa si riferiscano! Un mio amico si è fatto tatuare una carpa un pesce carpa sul braccio, orrendo……………e i nomi dei suoi due figli sul petto……………….Scusami se mi sono dilugata, il senso erano le tue fotografie che sono al di là che mi piacciano o non mi piacciano i tatu, sono fatte benissimo……………..un bacione!!!

    Mi piace

  2. Carissimi, Sergio e Luisa, grazie. Devo dire che le persone che ho conosciuto alla Convention non mi sono sembrate propriamente “modaiole”. Se posso dire, nel rispetto delle opinioni di tutti, si capisce, trovo preferibili queste persone tatuate a quelle che invece indossano maschere diverse ogni giorno. E le tengono anche molto ben nascoste…
    Personalmente io non mi farei mai fare un tatuaggio…semplicemente perché, come ho detto nei vari stand, parlando coi tatuatori, io non vorrei un tatuaggio immutabile, eterno…ne vorrei uno cangiante, cosa che non esiste.Non ancora, almeno 🙂

    Mi piace

  3. Permettimi ma l’apertura mentale non dipende certo da un tatuaggio, una volta erano messaggi di appartenenza ora è solo un gesto di moda!!!

    Mi piace

  4. Riyueren ciao, questa volta ti dico non amo i tutuaggi, sono solo cose di moda!!! Le tue foto sono belle, ce ne uno di tatuaggio fatto sul braccio di un ragazzo con una donna che sembra si muova. Si quello mi piace molto! Tu nei hai tatuaggi Riyueren…………?! Io uno, yin e yang e devo dire che ne sono innamorata ma l’ho fatto in un momento e posto dove avevo solo tempo a disposizione!!! Ritengo che rendano quasi volgari le persone………….E’ la prima volta che non mi piace qualche cosa che vedo qui nel tuo blog fotografico!!! Un abbraccio dalla bollicina che non ama i tuatuaggi…….

    Mi piace

  5. Sicuramente un tatuaggio è un messagio continuo di se stessi verso gli altri, per far questo occorre essere particolarmente “aperti”. Per il resto condivido quanto espresso da Franco Miglio. Piacevole tonalità del bn.

    Mi piace

  6. Ciao Franco! appena riesco ne scriverò su Cruna…ammetto che io non me ne farei, ma solo perché non esistono tatuaggi mutevoli, un qualcosa che mi resta addosso per sempre non è per me.Per il resto ti assicuro che girando tra gli stand si vedono meraviglie, le persone diventano opere d’arte viventi.E sono tutte belle persone anche dentro, almeno quelle che ho conosciuto io.

    Mi piace

  7. le foto sono bellissime anche i tatuaggi sono molto belli in foto rendono benissimo ma nella realtà non mi piacciono per niente, deturpano questa è la mia opinione,e rispetto le loro scelte anzi….

    Mi piace

  8. Pingback: Tattoo Convention 2012 Genova « Mutazioni del Silenzio | Tattoo and Tattoo Supply | Scoop.it

Rispondi

