5 thoughts on “In viaggio con gli orsetti…(alcuni scatti a colori)

  1. Vedo che i miei orsetti piacciono a tutti i miei amici…ne sono proprio felice.Ti confesso che a me piacciono entrambe le versioni, originale e B/N…non volevo metterle tutte…mi spiace infierire con dei doppioni…

    Mi piace

  2. Adoro anch’io gli orsetti, i tuoi sono bellissimi e teneri, durante le mie vacanze e i miei brevi viaggi di quest’anno ne ho incontrati parecchi e mi è piaciuto 🙂
    Le tue immagini in loro compagnia loro sono stupende (preferisco quelle a colori, parere personale ovviamente)

    Complimenti, continua sempre così Riyu! 🙂

    Mi piace

  3. Riyueren……….che begli animali sono gli orsi, qui nel Trentino ce ne sono anche se non gli ho mai visti…………….ma i cacciatori bracconieri gli uccidono………..Il tuo orsetto pesolo è fortunato………che bei posti, sono tuoi gli orsetti, pure biancoooooo…………

    Mi piace

Rispondi

