Incontri

Dalla farfalla nel bosco al mattino

Incontri

 

 

all’airone sul fiume nel pomeriggio

Incontri

 

 

 

Incontri

 

 

 

Incontri

 

 

 

Ai due piccoli amici, arrivati di sorpresa, che ci hanno accompagnato lungo un sentiero  prima del tramonto

Incontri

 

 

 

 

Incontri

 

 

 

 

Incontri

 

 

 

Alla piccola  Libellula-fata che brillava fra l’erba alta con le ali bagnate dalla luce rossa del tramonto (non riuscivo a capire che cosa fosse quella luce rossa scintillante in lontananza, così mi sono avvicinata…)

Incontri

 

 

 

Incontri

 

 

6 thoughts on “Incontri

  1. Grazie a tutti. Sono contenta che i miei incontri siano piaciuti anche a voi. Vi confesso che mi piace andare in giro in questo modo, senza sapere cosa troverò, senza programmare…e puntualmente incontro qualcosa che mi arricchisce lo sguardo.

    Franco, non sono io a scegliere i soggetti…è il contrario.

    Sergio, ora ho un obiettivo nuovo, il 10-24…bisognerà vedere altri obiettivi, che con la fotografia non penso abbiano molto a che fare…Già, ci vorrebbe un’attrezzatura completa di obiettivi… 😉

    Mi piace

  2. Riyueren ciao, mamma mia la libellula che capolavoro di natura e di luci…………Sei stata stupenda nell’avvicinarti, è meravigliosa!!! Gli animali si fanno riprendere sempre senza problemi, noi spesso ci facciamo mille menate…………..che bella la natura e com’è semplice guardarla!!!

    Mi piace

  3. Hai fatto degli incontri veramente molto belli e le tue fotografie ne conservano il ricordo facendolo rivivere nel tempo. Molto belle, mi piace in particolar modo la seconda della libellula…
    Ti auguro un serena notte. Ciao, Pat

    Mi piace

Rispondi

