Dalla farfalla nel bosco al mattino
all’airone sul fiume nel pomeriggio
Ai due piccoli amici, arrivati di sorpresa, che ci hanno accompagnato lungo un sentiero prima del tramonto
Alla piccola Libellula-fata che brillava fra l’erba alta con le ali bagnate dalla luce rossa del tramonto (non riuscivo a capire che cosa fosse quella luce rossa scintillante in lontananza, così mi sono avvicinata…)
Grazie a tutti. Sono contenta che i miei incontri siano piaciuti anche a voi. Vi confesso che mi piace andare in giro in questo modo, senza sapere cosa troverò, senza programmare…e puntualmente incontro qualcosa che mi arricchisce lo sguardo.
Franco, non sono io a scegliere i soggetti…è il contrario.
Sergio, ora ho un obiettivo nuovo, il 10-24…bisognerà vedere altri obiettivi, che con la fotografia non penso abbiano molto a che fare…Già, ci vorrebbe un’attrezzatura completa di obiettivi… 😉
Mi piaceMi piace
Cosa mai riusciresti a fare con un corredo completo di obiettivi???
Mi piaceMi piace
Riyueren ciao, mamma mia la libellula che capolavoro di natura e di luci…………Sei stata stupenda nell’avvicinarti, è meravigliosa!!! Gli animali si fanno riprendere sempre senza problemi, noi spesso ci facciamo mille menate…………..che bella la natura e com’è semplice guardarla!!!
Mi piaceMi piace
ogni soggetto che scegli da sempre e ovunque buoni risultati
Mi piaceMi piace
Bellissime foto come sempre. Sei bravissima!!!!
Mi piaceMi piace
Hai fatto degli incontri veramente molto belli e le tue fotografie ne conservano il ricordo facendolo rivivere nel tempo. Molto belle, mi piace in particolar modo la seconda della libellula…
Ti auguro un serena notte. Ciao, Pat
Mi piaceMi piace