5 thoughts on “Magia e visioni nella vita e nel bosco

  1. Devo dire che con la luce sono abbastanza fortunata..la trovo sempre disponibile 🙂 a te è mai capitato che le cose ti “chiamino”? a me succede spesso (nonostante l’ipoacusia).Credo che basti amare quello che si fa e quello che si vede…ma tu lo sai già, basta guardare le foto che fai.

    Mi piace

  2. Riyueren il bosco è il mio habitat ideale…………..stupende queste foto, stupendi gli alberi e i colori, vedi come cambiano le foto in bianco e nero o a colori, sono stupendi tutti e due proprio perchè sembra di stare in un’altro posto, se non mi capisci………….non importa sono esagerata a volte nel mio spiegare quello che sento…………….

    Mi piace

Rispondi

