9 thoughts on “Kybalion

  1. 🙂 grazie Sergio, ma non le ho fatte tutte con il 105 micro..ho usato anche il 18/105…sono una pigra, non avevo voglia di usare il cavalletto (che poi dentro al bagno non so nemmeno se ci stava) così sono impazzita per tenere la mano ferma.

    Mi piace

  2. Finalmente l’obiettivo macro che fa il suo lavoro al servizio della fantasia e del tuo senso artistico.

    Mi piace

  3. Bollicina, ciao! sono gocce di olio essenziale di lavanda che avevo messo nell’acqua per lavare il pavimento, tutto qui.Gli occhi vanno a giorni alterni, a volte mi sveglio che ci vedo poco, a volte un po’ meglio…stasera ad esempio non riesco a tenerli aperti, sono tanto secchi che si appiccicano…ormai ci sono abituata.Un abbraccio grande.

    Mi piace

  4. Riyueren ciao, fantastiche, fantastici i tuoi occhi, il tuo senso del vedere e fotografare. Toglimi una curiosità se vuoi e puoi, cosa sono, macchie di olii o cos’altro, sono curiosa e lo sai…………Un bacione dalla bollicina……….Stai bene con la vista……..?!

    Mi piace

  5. Ecco, in realtà era l’acqua per lavare il pavimento: ci ho aggiunto alcune gocce di olio essenziale di lavanda: volevo che profumasse di più…e quando mi sono accorta di cosa stava accadendo, colori e quant’altro…mi sono messa a fotografare quello che vedevo dimenticandomi del pavimento. 🙂 Poi ho inserito alcune pennellate di acquerello. 😉

    Mi piace

  6. Stupendi arc-en-ciels… mi ricordano delle sete orientali… ma credo (perdona la mia ignoranza) si tratti d’acqua con petrolio o gocce di colore (le ultime tre) ???!!
    da inquadrare ed appendere!
    Serena settimana, carissima…
    :-)claudine

    Mi piace

Rispondi

