Street Exhibition: the day before

 

L’evento:

STREET EXHIBITION

 

 

 

Ho fotografato il “Cultura Corner” qualche giorno prima, in tempo utile per poter stampare …ed esporre… 😉

Cultura corner

 

 

 

Poi ho approfittato del fatto di aver sposato un uomo molto preciso.

STREET EXHIBITION

 

 

 

ne ho approfittato per un intero pomeriggio 🙂
STREET EXHIBITION

 

 

Sunny assisteva ai lavori..dalla sua postazione, la sua sedia personale.
STREET EXHIBITION

 

 

 

e mentre l’uomo preciso lavorava in cucina

STREET EXHIBITION

 

 

 

una persona molto poco precisa lavorava in camera 😉

STREET EXHIBITION

 

 

dedicandosi ovviamente alla parte …intellettuale e culturale…quella poetica. 🙂

STREET EXHIBITION

 

 

 

STREET EXHIBITION

 

il seguito alla prossima puntata 😉 Vi preannuncio solo che ci saranno tra i curiosi anche alcuni coinquilini pelosi 🙂

 

4 thoughts on “Street Exhibition: the day before

  1. E chi sarebbe la “pocoprecisa”???
    🙂 dolcissima…
    adoro i bigliettini con le vecchie mollette di legno (io le utilizzo per mille ed una situazione…)
    Abbraccio e buona notte
    :-)claudine

    Mi piace

Rispondi

