Vienna: in vetrina

Da quello che uno fotografa, specie se si tratta di vetrine, si capisce cosa gli piace.Nel caso dei negozi di abbigliamento, mi piacciono i giochi di luce e i manichini, non i vestiti…e naturalmente non troverete nemmeno foto di gioiellerie (per la gioia di mio marito, sono una che costa poco: vado a libri e pupazzetti ).

Vienna: in vetrina

 

 

 

Vienna: in vetrina

 

 

 

Vienna: in vetrina

 

 

 

Vienna: in vetrina

 

 

 

Vienna: in vetrina

 

 

 

Vienna: in vetrina

 

 

 

Vienna: in vetrina

 

 

 

Vienna: manichini

 

 

 

Vienna: manichini

4 thoughts on “Vienna: in vetrina

  1. Ancora una volta dai una speciale vita ai manichini, uno dei tuoi soggetti amati, qui addirittura con la compartecipazione filiale… ma lo sapeva?

    Mi piace

  2. Abbiamo gusti comuni Riyu, e questo me gusta mucho 🙂
    adoro anch’io i riflessi (ho notato quello di tuo figlio, che bel ragazzo!), i libri e i pupazzetti.
    Eppoi mi piace quello che guardi e come lo guardi.
    Brava!

    Mi piace

  3. ognuno di noi fa le sue scelte ed è giusto che sia così, le foto che proponi evidenziano in modo particolare la bravura anche di chi fa gli allestimenti e tu ne cogli l’essenza .Bravissima come sempre- un salutone

    Mi piace

Rispondi

