8 thoughts on “Eyes

  1. concordo con germogliare, hai una vista che straccia il non dichiarato …

    mi sa che siamo accomunate da sensi fisici che si disciolgono nell’età …saper osservare è il senso che salva, tu lo fai!

    🙂

    Mi piace

  2. Ne ho bisogno, devo dire che non sono una molto fortunata…Io non posso fare a meno di osservare, come sai anche le mie orecchie non sono più tanto buone…gli occhi mi servono anche per supplire al deficit dell’udito.

    Mi piace

  3. grazie carissima ,strano ma vero non era facile da capire ,almeno per me – ciao !!!!!- qui tutto bene

    Mi piace

  4. Ti ringrazio tanto..e ti confesso che a volte vorrei poter vedere anche davanti, proprio vicino vicino, ma ormai sembra sia una cosa impossibile..così mi tocca sul serio volgere gli occhi altrove (all’interno, magari ).Ma non demordo e cerco di fare i miei esercizi di ginnastica Bates per una visione consapevole.

    Mi piace

  5. Caro Franco, è un collage tutto..naturale! dei semplici manifesti pubblicitari a Vienna..ho visto che li incollano su delle strutture metalliche…quando poi si deteriorano rimangono delle cose particolarissime, hai ragione, come un collage 🙂

    Mi piace

Rispondi

