10 thoughts on “Vienna: Incontri

  1. Grazie! Ritornerò presto a vedermi con calma la “tua” Vienna.
    Continua così con la fotografia: la devi sentire una cosa tua, non importa se è più o meno convenzionale. E’ tua e vera. E questo conta.

    Sono contenta per il tuo occhio, buona giornata

    Mi piace

  2. Tutti mi chiamano Riyu o Riyue, certo che puoi! o anche Susanna, va bene lo stesso.L’occhio va un po’ meglio, grazie, speriamo passi del tutto.

    Mi piace

  3. Ho notato che hai fatto meravigliosi incontri a Vienna!
    Sono contenta per te, Riyu (a proposito, mi permetti di chiamarti Riyu?)

    Tanti auguri e ritorna in forma presto, buon fine settimana, ciao

    Mi piace

  4. questo benedetto occhio non vuole far giudizio, mi raccomando non sforzarlo , tanto le foto non scappano ,,ognuno di noi ha problemi purtroppo. Sono in attesa degli esiti dei controlli effettuati e spero di partire per la valle verso il 15 giugno se tutto va bene.
    Prenditi tutto il tempo che vuoi e stai tranquilla e serena . un abbraccio

    Mi piace

  5. Carissimi tutti, rispondo con un commento unico, ho il solito occhio destro malpreso assai, causa anche il vento polveroso di Vienna e sono costretta a stare al pc il meno possibile, palpebra gonfia, rossa e dolorante.
    Se penso alle foto “viennesi” che ho scattato tutte 😦 in NEF e quindi da sviluppare in camera raw…mi viene da piangere.
    Cercherò invece, occhio permettendo, di scrivere un doppio post, qui e su Cruna, per spiegarvi l’esperienza viennese..soprattutto perché devo spiegarla a me stessa..ma lo comprenderete poi quando avrò scritto.
    Un abbraccio, per ora. E sì, Sergio, il lupo bianco dell’artico, fotografato al Tiergarten, è stata una delle cose più belle di Vienna …il mio totem, il mio alter ego…ma parlerò anche di questo.
    Datemi solo un po’ di tempo.
    Susanna

    Mi piace

Rispondi

