6 thoughts on “Pavoni

  1. @Cyrana @Mara, grazie.Se ci fate caso, sulla colonna di destra, dove c’è il box del mio album su Flickr, potete vedere la terza foto nella versione originale a colori.Diciamo anche che ho voluto vedere cosa succedeva alla famosa “bellezza del pavone” togliendo il colore: l’eleganza è rimasta.
    E immagino avrete notato la mia irriverenza…ho fotografato anche la “ruota” nella versione “da dietro” 😉
    Una foto, la prima, l’ho usata anche per un post su Cruna…eh, c’era un motivo… 🙂

    Mi piace

  2. elegantissime… però anch’io sarei curiosa di vederle a colori… tranne forse quella del pavone sul ramo, la quinta… quella è proprio perfetta così!

    Mi piace

  3. Ed io ti ringrazio, Sandro, prima di tutto per i post sul tuo blog che mi aiutano a crescere non solo fotograficamente.
    Quanto alle mie elaborazioni in bianco e nero…ti confesso che anch’io ci vedo i colori e non è perché parto dagli originali a colori…è che spesso, anche quando scatto, il mio “sguardo” sulle cose è in bianco e nero, vado ragionando sempre di più in termini di luce e buio e gradazioni tra questi estremi…forse c’entrano la distrofia e una congiuntivite virale che mi ha graffiato solo un occhio, per fortuna.
    Mi è stato detto che sono “una bianconerista” , penso abbiano ragione, anche se amo molto i colori.

    Mi piace

Rispondi

