4 thoughts on “Paesaggi

  1. qualche volta anch’io uso il BN nelle mie foto…complimenti per il post…scatena emozioni e sogni..direi,..fantastico!
    un carissimo saluto da claudio!

    Mi piace

  2. Adoro il nostalgico B/N…
    Il simbolismo celato dietro questa foto, è vivido… su quella panchina io m’immagino un suonatore di violoncello…
    Rapito dalle note nostalgiche che tutto cancellano!
    Sereno fine settimana
    :-)claudine

    Mi piace

  3. In effetti l’unica che ci si siede, nonostante l’erba folta, sono io: è il paesaggio sotto casa,completo di uccellino nascosto.Nelle elaborazioni in B/N posso esprimere meglio sia il mio pensiero…sia quello del soggetto…che, guarda caso, sembrano coincidere sempre (messa a fuoco reciproca, ormai è assodato). 😉

    Mi piace

Rispondi

