A little’ me – Self portraits playing with shadows,lights & mirrors

Quando si dice..rimetterci la faccia ^__^ Sono foto vecchie e nuove, scattate con la Coolpix e con la D90, dal 2008 a oggi … momenti sereni e non (Mentone, Milano, Venezia..sotto casa e in casa).Uno strano effetto, rivedermeli tutti insieme.

A little' me

A little' me

A little' me

A little' me

A little' me

A little' me

A little' me

A little' me

A little' me

A little' me

A little' me

A little' me

A little' me

A little' me

A little' me

A little' me

A little' me

A little' me

A little' me

A little' me

6 thoughts on “A little’ me – Self portraits playing with shadows,lights & mirrors

  1. Grazie, sei molto generoso…dopo aver visto le foto che fai e soprattutto il come (e non mi riferisco alla tecnica, che peraltro è strepitosa) ammetto che dovrei vergognarmi un po’, ma spero di migliorare, anche grazie al tuo fotoblog.

    Mi piace

  2. Grazie, Sandro.Le ho messe in ordine non di tempo, ma casuale..a parte l’ultima che è una delle mie sperimentazioni o meglio “visioni” più recenti (mi dispiace non poter postare l’intero portfolio sul web, mi è stato detto di non farlo).

    Mi piace

Rispondi

