9 thoughts on “Carnevale a Venezia: B&N

  1. Cara Claudine, hai perfettamente ragione…il Carnevale dura tutto l’anno..anch’io, come te, osservo le maschere che la gente indossa (devo dire che alcune maschere veneziane, quelle in cui la bocca è disegnata in un perenne sorriso, quasi un ghigno, beh, ci sono almeno due persone che conosco che hanno un viso uguale..un’impressione…brr!…)
    Un abbraccio anche a te.

    Mi piace

  2. Caro Guido, quando si dice che i cani assomigliano ai padroni…in questo caso erano mascherati uguali, solo che in mezzo alla confusione ho potuto fotografare solo il cane.

    Mi piace

  3. La Vita è una giostra!
    Ci sali… poi ti prende così tanto da non poter più scendere…
    Per me è carnevale tutto l’anno, tanto sono abituata ad osservare con attenzione le maschere di chi, forse inconsciamente, cerca di mentire pure a sé stesso!
    Ma se vi è un luogo che vorrei ancora “vivere”… mescolandomi tra la moltitudine… questa è proprio Venezia durante il suo carnevale! Purtroppo è dal 1985 che ci penso… piccolo sogno nel cassetto… al quale ora dovrebbero “partecipare” anche mio marito ed i ragazzi!
    Convincerli è opera titanica…
    Un grande abbraccio nella serenità di sempre :-)claudine

    Mi piace

Rispondi

