4 thoughts on “Valentine…evergreen

  1. Ti ringrazio, sei molto gentile. Questo scatto fa parte di un portfolio che trovi presentato in video, se sfogli tra le Pagine di questo blog: è intitolato “Effimera (?)”.
    La cosa straordinaria è che tutte le foto che vedrai(beh, una scelta, ovviamente, non dovevano essere più di 20) le ho scattate in nemmeno due ore. Mi è bastato pensare al tema che volevo sviluppare, andare letteralmente sotto casa e “leggere” i segni…confesso che fotografo sempre così.Lo so che mi renderò ridicola, ma quando vado in giro con questa disposizione d’animo, accade che i soggetti mi “chiamino”…nel senso che a volte devo voltarmi e il soggetto è lì, alle mie spalle ed era esattamente quello di cui andavo in cerca…buffo, vero? specie se consideri che sono mezza sorda…
    PS. la musica che accompagna il video purtroppo non è quella che ho utilizzato mentre sistemavo le foto al pc, questione di copyright, ad ogni modo era “In Praise of dreams” di Garbareck…cercala su You Tube…è splendida.Il cuore di muschio era su di un tetto di una industria che ho proprio sotto casa, ovviamente era sotto al livello della strada.

    Mi piace

Rispondi

