6 thoughts on “The Bench

  1. Ciao! è il mio posto preferito: l’ho fotografato un po’ in tutte le stagioni…in effetti da lì, da quell’unica panchina, si vede un panorama splendido.Appena riesco a trovare un po’ di tempo, ti cerco le altre foto e le metto tutte insieme, così puoi sognare meglio..Una volta, mentre ero lì (e visto che non c’era nessuno stavo praticamente danzando e intonando alcune melodie Native) ho potuto fotografare il volo di una coppia di rapaci, non so dirti cosa fossero…danzavano anche loro…un’esperienza stupenda.
    Andando oltre quella panchina ti trovi a percorrere una collina che sembra un fiordo a strapiombo di una vallata..se mai sarà possibile disperdere le ceneri, credo proprio che io volerò da qui…l’ho già anche lasciato scritto.

    Mi piace

Rispondi

