5 thoughts on “Temporale … nei cieli di casa mia (solo nei cieli ^__^ )

  1. I blog spesso spariscono per svariati motivi ….

    Prima ero in un sito diverso straniero e ora per motivi commerciali lo chiuderanno restringendolo a determinate zone. Mi sono trasferita qui su wordpress.

    Un po’ l’ho recuperato il blog, ma non tutto. Avevo pubblicato opere interessanti di artisti che ho conosciuto (ovviamente con il loro consenso) ma ora francamente non ce la faccio più a fare Penelope. (Fai e disfa…fai e disfa )

    Se non c’è curiosità anche nello scalare i blog significa che non si é lì per apprezzare quello che veramente dovrebbe interessare
    Onore ai tuoi amici coraggiosi : si vede che desideravano leggere i tuoi post i. Proseguo nella visione …e nella scalata 😉

    Mi piace

  2. Grazie.Mi ritorna in mente quando qualche amico aveva avuto il coraggio (c’erano talmente tanti post da leggere!) di fare quella che io avevo chiamato la”scalata” di Innerland, il mio vecchio blog, che allora, prima che Splinder sparisse, aveva circa 4 anni di vita. 🙂 Neppure io m’intendo di tecniche fotografiche, mi sento semplicemente libera, libera di esprimere quello che vedo e quello che sento…una selvaggia, insomma.L’unica cosa che utilizzo in automatico, nella mia fotocamera, è la messa a fuoco, per via degli occhi che mi ritrovo da qualche anno.Ti abbraccio, buona visione attraverso le mie visioni 🙂

    Mi piace

  3. Sto visionando le tue foto dall’inizio. Ora stacco e proseguirò domani 🙂
    Non mi intendo di tecniche fotografiche, ma di visioni colte con il cuore e trasmesse all’occhio e alla macchina fotografica.

    La mia sensibilità mi confida che sei bravissima 🙂

    Mi piace

  4. l'ultima sembra che il fulmine spunti fuori dalla montagnabellissime anche se a me i lampi fanno un po' paura

    Mi piace

  5. Amica mia, mi lasci dire che mi perdo dolcissimamente tra le tue fotografie così come tra le tue parole?Un abbraccio forte forte.

    Mi piace

Rispondi

