7 thoughts on “Inner Dream Tree

  1. le tue fotografie sono davvero bellissime,ognuna racconta qualcosa…le rondini sono tenerissime.Sono anche io un'appassionata di fotografia,ma non ho mai pubblicato niente in rete.Ti auguro una buona serata,ciao!

    Mi piace

  2. incontro solo ora questo tuo spazio, incantata sono scesa sin qui … foto dopo foto, immagine dopo immagine … una delizia di tutti i sensi …

    Mi piace

  3. Sophie, ti ringrazio. Se le trovi così, meravigliose, è semplicemente perché anche tu possiedi, dentro di te, la stessa meraviglia.Felice di conoscerti.

    Mi piace

  4. Grazie, Hulda.Qui si può fare, come su Innerland, come si vuole. Certo, trattandosi di immagini è facile che da qui si passi in silenzio, un silenzio di sguardi. Volendo, si può anche parlare di come nasce, un’immagine, che so…del modo di guardare di ognuno di noi. Su flickr, un mio caro amico molto lontano (fisicamente) da me, Chuck,ex fotografo professionista, sostiene che certe cose non si possono insegnare, non si può insegnare a "vedere", si può insegnare la tecnica fotografica, nient’altro, poi dipende da quello che uno ha dentro. Io non sono della stessa opinione(è l’unica cosa in cui lui ed io dissentiamo). Io non conosco la tecnica fotografica, sto cercando di imparare…forse so un pochino "vedere": e questo mi piacerebbe condividerlo…

    Mi piace

Rispondi

